martedì 14 ottobre 2014

Aggiornamenti

Oggi sono a casa per colpa dell'alluvione che ha colpito duramente Genova, e soprattutto la Valbisagno dov'è la scuola in cui lavoro da tre anni.
E quindi mi posso dedicare ai miei blog, dove dovrei fare pulizia, e alle mie molte attività hobby e interessi.
Anche questa settimana causa maltempo è rimandato il corso di scrittura creativa che frequento tutti i mercoledì, mi manca un po' ma dovrei scrivere invece, per recuperare il tempo perduto sul romanzo psico-giallo che ho iniziato e portato abbastanza avanti quest'estate al campeggio. 
Chissà perché quando sono in vacanza la mia mente va a mille, genera idee una dopo l'altra, riesco ad applicarmi e a produrre, ma appena tornata nella routine quotidiana, basta, fine, stop.
Ciao a tutti!
Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento