giovedì 16 ottobre 2014

Cambiamenti

Ho cambiato un po' il look del blog, non lo sopportavo più così scuro!
ho ingrandito e cambiato il carattere dei post, perché così mi piace di più
e mi sembra più facile da leggere!
Lo sfondo con i libri mi ha subito attratto, i libri sono la mia passione!
Sto leggendo molto, per il corso di scrittura creativa, e cominciando
a scrivere o riscrivere le mie cose mi accorgo di come sia difficile.
O meglio, capisco che ciò che mi manca è l'autodisciplina, la capacità
di astrarmi dalla vita quotidiana -lavoro-casa-figlie-compagno-riposo-
e di ritagliarmi un piccolo spazio solo per me.
In realtà un po' di tempo lo avrei, il mio lavoro me lo concede, ma non
riesco ad essere costante nell'impegno.
Va bè, dopo queste lamentele vi saluto affettuosamente!

Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento