venerdì 19 settembre 2014

Ricomincio da ...me! (era ora)

Eccomi!
Sono tornata al lavoro a scuola, e mai come quest'anno sono sempre più grata di averlo, un lavoro, e che sia un lavoro che amo, a contatto con ragazzi che ti sanno dare sempre stimoli nuovi.
Nel frattempo ho creato diverse librerie, tra cui una per una coppia che festeggia l'anniversario di nozze, che mi ha dato molte soddisfazioni.
Appena la consegno la potrete vedere, contiene diverse "novità", come i Gialli Mondadori e gli Urania e i Tex.
Era tanto che volevo realizzare questi libri tanto amati da molti, e devo dire che sono venuti proprio bene.
Alcuni particolari:

Vedete il registro, con la matita rossa e blu?


Ed ecco i Tex, i Gialli Mondadori, il portatile...

Ho altre novità: da mercoledì realizzerò un sogno che coltivo fin da bambina! 
Dovete sapere che fin dalle elementari, se mi aveste chiesto cosa volevo fare nella vita avrei risposto: sicuramente la scrittrice! 
Poi...la vita mi ha portato su altre strade, il mio sogno è rimasto una vaga aspirazione, e non ho perseguito il mio obiettivo, se non leggendo leggendo leggendo...e provando a mettere su carta qualcosa varie volte, ma sempre arenandomi dopo poche pagine...MA ORA HO DECISO di fare qualcosa per me stessa!
Frequenterò infatti una splendida megagalattica Scuola di Scrittura Creativa, tenuta a Genova da Renato Di Lorenzo.
Spero che questo simpatico e pragmatico scrittore mi riesca a dare la carica giusta per portare a termine il mio, anzi i miei libri nel cassetto! 
E anche se non ci riuscirò, va bene lo stesso, almeno avrò provato a seguire i miei sogni!
Ciao amici!
Un abbraccio a tutti.
Rosanna

Nessun commento:

Posta un commento