mercoledì 10 agosto 2011

Ho ricominciato a miniaturare!

Bè, dire che ho ricominciato è esagerato, soprattutto perchè lo studio è ancora impresentabile e strapieno e mi mancano ancora un miliardo di attrezzi....
MA...
ieri sera presa dal sacro fuoco alle ore 23 passate ho prodotto un mini librino!
Brutto, storto e malpreso ma...ho ricominciato a fare qualcosa!!
Ero in seria crisi di astinenza, ora non so da dove cominciare, ho mille idee e tutte si affollano nella mia mente ma ho rotto il ghiaccio e presto riprenderò
...anche a fare le foto, giuro!
Ciao ciao ciao
Rosanna

2 commenti:

  1. che bella notizia!!
    Dai che il più è fatto. A due anni dall'insediamento nella nuova casa ho aperto l'ultimo scatolone un mese fa...adesso ricomincio a sentirmi serena ed è una sensazione così bella che ti auguro di provarla prestissimo!!!
    un bacio e bentornata :o)
    Minù

    RispondiElimina
  2. Ah, gli scatoloni!!!
    Ne ho ancora una sessantina (!) nel box, qui abbiamo una scala di tre piani senza ascensore, ogni tanto penso di convertirmi al minimalismo e buttare via tutto, ma per certe cose non è possibile...ci siamo dati un termine a Natale per finire...
    Ciao
    Rosanna

    RispondiElimina