lunedì 11 aprile 2011

Ultime novità...

Allora: la casa non è ancora pronta...............gulp! Comunque sono contenta perchè: 1) Ho imparato a piastrellare abbastanza bene e quindi ho una fulgida carriera di piastrellista a mia disposizione! 2) (come sopra) ormai so fare praticamente tutto quello che sa fare un buon muratore, il prossimo passo è aprire una piccola impresa (e con la Gelmini che imperversa non è detto che non sia utile)! 3) COMINCIAMO a vedere la fine... nel senso che i muri sono più o meno bianchi, le aperture delle porte dove devono essere, le stanze cominciano a prendere forma! ...e le piastrelle sono appiccicate al muro! Mi viene da piagere se penso che nel post precedente parlavo di entrare in casa nuova a fine febbraio!!! ...e invece FORSE a metà maggio saremo nel pieno del trasloco finale! So che ci sono problemi peggiori, ma insomma... Ciao a tutti Rosanna

6 commenti:

  1. EVVVVAI !!!! cominciavo a pensare che foste crollati sotto una betoniera. Un abbraccio a tutti, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Diciamo che c'è mancato poco...
    Ross

    RispondiElimina
  3. penso proprio che fra poco più di un anno saremo nella vostra stessa situazione.........a maggio iniziano i lavori nella cascina :o)
    un abbraccio di comprensione
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Annalisa!
    Se vuoi un consiglio...non uscire da casa tua attuale fino al momento che i lavori sono finiti!!
    Noi abbiamo fatto questo errore perchè non potevamo vendere la nostra e avere i soldi per ristrutturare senza lasciarla, ma vivere "provvisori" è veramente disagevole!
    Comunque il 1° di giugno dobbiamo essere in casa...finita o no!!
    Ciao a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. ciao Ro !!! dai che state arrivando al capoliena !!!
    un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina
  6. tieni duro! ci vorrà un po' a riprenderti ma poi torni ad apprezzare come si deve le piccole cose che danno piacere per quanto banali siano ...come appendere finalmente un quadro al "suo" posto!
    Vi sono vicina. Minù

    RispondiElimina