lunedì 21 dicembre 2009

Fiera Nataleidea con ...neve!




Ciao a tutti!
Ieri siamo andati alla fiera Nataleidea, dove Maria Teresa con indomabile coraggio, nonostante le nevicate di questi giorni che qui a Genova creano un caos incredibile, sta presidiando la postazione ADMI (grazie anche a Riccardo per la preziosissima e costante presenza pomeridiana!!).
Purtroppo questa fiera ci è capitata "tra capo e collo" in un periodo poco propizio, tra impegni e lavori natalizi, e non ho potuto aiutarli molto, e mi è tanto dispiaciuto, spero le prossime volte di avere più tempo e possibilità, anche perchè SEMBRA che ci possano invitare ad altre manifestazioni di una certa importanza qui a Genova, vedremo!
Comunque il nostro tavolo ha riscosso il solito successo di pubblico e di varia umanità, alcuni appassionati, molti simpatizzanti, bambini e ragazzini estasiati, diverse persone hanno manifestato un notevole interesse.
Qui vedete due foto del tavolo con Maria Teresa e con Sofia, che comincia ad appassionarsi a fiere ed esposizioni e vuole partecipare!
Nonostante la neve abbiamo avuto notevole pubblico!
Ciao
Rosanna

1 commento:

  1. Ciao Ro, volevo venire ma destino vuole Matteo mi ha chiamato con la febbre. Era da suo padre e sono andata a recuperarlo. Risultato:un bel pomeriggio casalingo !! Sono contenta che sia andato tutto bene Rosanna

    RispondiElimina