martedì 20 gennaio 2009

Da oggi...si cambia!

Vi rendete conto che è dal 2 gennaio che non scrivo?
Ed oggi è il 20 gennaio?
Oggi ho avuto una illuminazione: le mie virtuali amiche di blog fanno molto per me!
Ed io non dò nulla in cambio...delle loro idee, racconti e spunti di riflessione!
Allora da oggi si cambia vita!
Ecco i miei buoni propositi per il 2009:
1) Postare almeno una volta alla settimana (volevo scrivere al giorno ma so di non potercela fare!)
2) Cercare di tradurre i miei sproloqui in inglese
3) Quando un'amica crea qualcosa (esempio il baule di Debbie su Tiny Treasure, o i meravigliosi tutorial di Casey) cercherò di provare anche io e di postare la foto del risultato...
4) Ringrazio già fin d'ora TUTTI quelli che condividono questo splendido hobby, a cominciare da Rosanna mia omonima e concittadina, che mi ha anche inviato un premio ed io non ho nenche risposto! GRAZIE! E tutte le splendide bravissime miniaturiste del grande Web. Vi voglio bene.

Rosanna T.

I do not write since January 2nd and today it is January 20th!
Today I have had an insight: my blogger friends make so much for me!
And I don't make anything in exchange… of their ideas, storys and points of reflection!
Then... everything is going to change!
Here are my 2009 resolutions :
1) To blog at least weekly ( I wanted to write daily but I know that I couldn't )
2) To try to translate my blabla in English
3) When a friend does something (for example the trunk of Debbie on Tiny Treasure, or the wonderful Casey's tutorials ) I will try to do them by myself and to post the photos of the results…
4) I thank in advance to EVERYONE who share this splendid hobby, to begin from Rosanna my homonymous and my fellow citizen, that has even sent a prize to me and I have not answered! THANKS! And all the best splendid miniaturistes of the great Web. I love you.
Rosanna T.

3 commenti:

  1. Ciao cara Ross, ti auguro che tutti i tuoi bei propositi vadano a buon fine e chissà che prima o poi anche io riesca a far fede ai miei :o)))

    Un bacione !!!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi...i buoni propositi li faccio...ma come vedi difficilmente riesco a mantenerli!
    Ma ci proverò!

    Ciao
    Rosanna
    Ci vediamo, VERO a Mit?

    RispondiElimina
  3. besuga è così che si fa? non hai più scritto niente! A presto Rosanna

    RispondiElimina