domenica 23 novembre 2008

Lavoro collettivo!




Finalmente ci siamo incontrate a casa di RosannaRo (che da oggi trovate anche al suo blog nuovo di zecca, http://lastanzadigiuggiola.blogspot.com) ed abbiamo cominciato a produrre (con calma, eh...) mangiando ottimi tramezzini al salmone (forse) e chiacchierando un tot (e anche più)...
il nostro mitico...
"lavoro collettivo" che consiste in un bellissimo trilibro di Terry, scavato ad arte e contenente un bellissimo camino in finto marmo opera modestamente mia, ed innumerevoli, anzi per ora pochi, capolavori opera di tutte di noi, singolarmente o in gruppo.
Il lavoro è destinato ad essere consegnato al gruppo di modellisti di cui siamo parte, "La centuria", che lo porteranno con loro alle mostre che frequentano con cadenza quasi settimanale, facendoci così una pazzesca pubblicità che ci attirerà una marea di nuove simpatizzanti...va bè.
Sta venendo proprio carino, non è vero?

PS.
Colgo l'occasione per ringraziare "le mie amiche miniaturiste" per queste occasioni di incontro mensili, che mi sollevano lo spirito e mi aiutano a ritrovare un pò di entusiasmo proprio quando ne ho bisogno, mi arricchiscono di nuovi spunti e suggerimenti per il mio "quaderno delle idee" e mi fanno assaggiare tramezzini di tutti i tipi! Grazie carissime!

5 commenti:

  1. ciao Ro !!! grazie per il post, le foto sono riuscite molto bene.
    Terry

    RispondiElimina
  2. Sta venendo proprio bene....

    Ottimo lavoro:_D

    Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosa!
    Si sta venendo bene, e soprattutto siamo riuscite a lavorare tutte insieme e a realizzare una - anzi la Prima- opera collettiva!
    Grazie di seguirci!
    Peccato la lontananza,potresti essere dei nostri!
    Ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Una escena preciosa..felicidades por tu trabajo.
    Katy

    RispondiElimina