mercoledì 23 luglio 2008



Tornati da Firenze...sempre bellissima, splendida, sontuosa e affollata di turisti!
Quando sono in viaggio sempre trovo nuovi stimoli e idee.
Poi una città come Firenze, con i suoi innumerevoli negozietti, artisti, antiquari, belle arti, quadri non può che dare stimoli alla parte artistica che è ben nascosta in me!!
Dovevamo partire lunedì mattina, poi ho saputo che i negozi erano aperti....e siamo partiti in pomeriggio, alleggeriti nel portafoglio ma arricchiti da mille idee di ogni genere.
Queste due foto sono emblematiche: poliedro di Leonardo (due delle mie passioni: i solidi geometrici e Leonardo) ed un incredibile esposizione di frutta e verdura (..se facessi un negozietto lo vorrei proprio così).
Gli altri turisti fotografavano banalmente il Duomo o la torre della Signoria, noi le vetrine e strambi particolari che attiravano la nostra attenzione!
Comunque abbiamo deciso di passare la nostra settimana di ferie in Francia andando a visitare ben 2 musei di miniature (Montelimar e Lyon). Si accettano consigli da chi ci è già andato, partiamo il 3 o il 4 agosto. Ditemi se ne vale la pena!

Ah venerdì Terry è venuta da me e abbiamo lavorato per migliorare le mie orchidee, anzi lei ha cercato di farmi migliorare, ed abbiamo prodotto qualcosina che posterò appena la mia pigrizia e il caldo di oggi me lo concedono.
Anzi prima vado a pagare un multa. ARGHH!
Ciao e buone miniature a tutti.
Rosanna

1 commento:

  1. Io sono appena tornata da un week end in Provenza e non ho fatto altro che fotografare bancarelle negozietti e porte e finestre piene di fiori, perciò vi capisco bene, appena riesco le mettero sul mio foto album 1:1 così sei hai voglia vai a vederle.
    Un bacione grande

    RispondiElimina